You are here
Controlli anti covid: chiusi bar e paninoteca a Salerno Attualità Primo piano 

Controlli anti covid: chiusi bar e paninoteca a Salerno

Nel fine settimana sono stati ulteriormente intensificati i controlli volti a regolamentare il fenomeno della movida in relazione all’emergenza epidemiologica da coronavirus.

I risultati ottenuti sono stati soddisfacenti grazie al serio e responsabile comportamento dei vari commercianti, in particolare dei gestori di bar e ristoranti, che  ben consci del rischio che si corre hanno puntualmente osservato le regole imposte in materia sanitaria per arginare la diffusione del contagio da Covid-19.

Al riguardo gli accertamenti amministrativi effettuati nei confronti di oltre 70 locali e pub del centro cittadino e della provincia, non hanno fatto per lo più registrare significative irregolarità, né in relazione alla vendita di bevande alcoliche, nel rispetto delle modalità e dei limiti degli orari di somministrazione, né si sono verificati episodi di intemperanza.

Ciò nonostante si è reso necessario procedere alla chiusura provvisoria di  5 giorni a Salerno di un bar e di una paninoteca per aver violato le misure volte al contenimento della diffusione del virus.

scritto da 







Related posts