You are here
Coni Salerno, Paola Berardino: “Universiadi sono state una grande opportunità dal punto di vista dell’impiantistica sportiva” Altri sport Sport 

Coni Salerno, Paola Berardino: “Universiadi sono state una grande opportunità dal punto di vista dell’impiantistica sportiva”

“Le Universiadi sono state un evento irripetibile, una grande opportunità anche dal punto di vista dell’impiantistica sportiva che è sempre in sofferenza”. Lo ha detto all’ANSA la delegata provinciale del Coni Salerno, Paola Berardino. “Grazie alle Universiadi c’è stato uno sviluppo di alcuni impianti che ora sono in condizioni idonee a ospitare anche eventi internazionali. L’intera regione ha partecipato in modo sentito a questa manifestazione che ha regalato tanti risultati sportivi importanti al nostro Paese”. La vera sfida, secondo Berardino, adesso è legata alla gestione delle strutture. “Mi auguro che possano restare il gioiello che sono, che si possa avere cura degli impianti perché non sempre possono verificarsi occasioni così favorevoli per l’impiantistica.  L’auspicio, inoltre, è che le strutture possano ospitare altri eventi perché anche la macchina organizzativa ha funzionato al meglio”.

mm

scritto da 







Related posts