You are here
Comune di Salerno: Naddeo lascia la presidenza della commissione sport, politiche giovanili e innovazione Politica Primo piano 

Comune di Salerno: Naddeo lascia la presidenza della commissione sport, politiche giovanili e innovazione

Questa mattina, di buon ora, il consigliere comunale Corrado Naddeo ha formalizzato le sue dimissioni da presidente della commissione consiliare Sport, Politiche Giovanili ed Innovazione, motivando la sua scelta con un post su Facebook:

“Con questa formale comunicazione rassegno le dimissioni da Presidente della Commissione Sport Politiche giovanili ed Innovazione. Coerentemente a quanto ho sempre pensato e conseguentemente a quanto preannunciato, ritengo opportuno, superata ormai la metà della Consiliatura, consentire anche ad altri di sviluppare tale esperienza nel ruolo, cosa che ritengo importante e formativa. Il Principio dell’alternanza e’ alla base della Democrazia e di insostituibile ausilio nella formazione di una classe dirigente politica orientata al servizio per la Comunità. Le enunciazioni di principio però vanno sempre corroborate coi fatti, così come ho deciso ancora una volta, in coerenza con quanto già fatto più di un anno fa allorquando ho passato il testimone di Capogruppo di Campania Libera. Ringrazio il Signor Sindaco dott. architetto Vincenzo Napoli che nel 2016 mi volle proporre quale presidente di Commissione. Ringrazio la dottoressa Paola De Roberto per la qualificata e competente collaborazione fornita nei lavori ed il prezioso Segretario Generoso Verde che con garbo e serietà ha ricoperto un ruolo delicato . Ringrazio infine i Colleghi membri della Commissione per il costante contributo offerto nel corso dei lavori, attestato da verbali ricchi di proposte ed analisi che restano agli atti ed a completa disposizione di chi vorrà trarne ispirazione nell’azione amministrativa cittadina. Il mio contributo non verrà comunque meno nella parte restante della Consiliatura e l’impegno resterà costante per il bene della nostra città”.

scritto da 







Related posts