You are here
Comunali Battipaglia, parole shock del candidato sindaco Visconti.  Provenza (M5S): “Ritiri la sua candidatura” Politica Provincia Provincia e Regione 

Comunali Battipaglia, parole shock del candidato sindaco Visconti.  Provenza (M5S): “Ritiri la sua candidatura”

 “È meglio che gli diamo una bustina di droga al ragazzo” ha detto Visconti, candidato sindaco sostenuto da De Luca a Battipaglia, parlando del Reddito di cittadinanza dinanzi a giovani studenti.

Il Deputato del MoVimento 5 stelle Nicola Provenza: “Chi lo sostiene, il Partito Democratico, compreso chi continua a produrre dalla segreteria provinciale del Pd comunicati stampa senza firmarli, prenda le distanze”.
“Si tratta di parole inquietanti soprattutto se provengono da chi si propone a ricoprire una carica istituzionale così importante. L’inopportunità e la gravità di queste parole provocano indignazione in tutta la comunità di Salerno e provincia. Sempre più evidente l’inadeguatezza della classe dirigente del Pd salernitano”, spiega Provenza. “Chiedo che i massimi livelli istituzionali del Pd esprimano una ferma condanna, senza se e senza ma, rispetto a quanto accaduto. Il candidato Sindaco Visconti ritiri la sua candidatura. È questo l’atto più corretto e conseguente da attuare in questa occasione”, conclude Provenza.

scritto da 







Related posts