You are here
Chiusura per lavori punto primo intervento dell’ospedale di Scafati, il sindaco Aliberti: “Deve essere potenziato altrimenti sarà protesta” Provincia Provincia e Regione 

Chiusura per lavori punto primo intervento dell’ospedale di Scafati, il sindaco Aliberti: “Deve essere potenziato altrimenti sarà protesta”

Dopo l’annuncio della chiusura del punto di primo intervento dell’Ospedale “M. Scarlato” dal 5 giugno per lavori di ristrutturazione, Pasquale Aliberti: “Appena mi insedieró nella giornata di lunedì, chiederò un tavolo tecnico al direttore generale dell’Asl Salerno per avere la certezza che il punto di primo intervento dopo i lavori venga potenziato con personale medico e paramedico, bloccando ogni trasferimento e che nell’immediato si lavori per il reinserimento nella rete dell’emergenza con un pronto soccorso che funga da filtro con Nocera e Sarno. Gli impegni vanno rispettati, soprattutto quando in campagna elettorale, alla vigilia del voto si promette ai cittadini la riapertura dell’Ospedale, pur essendo consapevoli che non si può tutto e subito. Pertanto, nella giornata di martedì appena investito della responsabilità di sindaco, nominerò a titolo gratuito, un consulente tecnico che possa lavorare sul tema e con il quale apriremo un tavolo istituzionale con il direttore generale, affinché le aspettative degli scafatesi non vengano disattese. Diversamente saremo costretti a scendere in strada, a portare gli scafatesi in Regione e restarci in modo permanente in attesa di risposte”.

scritto da 







Related posts