You are here
Il centro “La Fabbrica” offre 700 posti di lavoro Economia 

Il centro “La Fabbrica” offre 700 posti di lavoro

A Salerno sta per nascere il primo centro polifunzionale SPORTIVO, COMMERCIALE e di INTRATTENIMENTO d’Italia. La provincia di Salerno potrà contare su 700 nuove opportunità di lavoro grazie al progetto la Fabbrica di Salerno. L’apertura del centro è prevista il prossimo marzo ma l’avvio delle procedure di selezione è stata ufficializzata sul sito internet della Fabbrica – www.lafabbricadisalerno.it – e allo stesso tempo è stata resa nota anche l’agenzia interinale che valuterà i curriculum. 

Sarà la Gi Group, prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro, ad occuparsi delle fasi di recruiting di quello che diventerà uno dei centri polifunzionali unici nel suo genere in Italia e in Europa. La Gi Group, presente anche a Salerno, è un’agenzia con una copertura territoriale ramificata con oltre 200 filiali. Nel 2016 ha servito più di 12mila aziende. La mail è [email protected].

«In previsione delle centinaia di assunzioni previste da parte degli esercizi commerciali, delle attività sportive e di intrattenimento presenti nel Centro, abbiamo deciso di affidare il compito della gestione della domanda ed offerta di lavoro alla società Gi Group, leader in Italia del settore», così il presidente della Fabbrica di Salerno, Giuseppe Lettieri, che ha aggiunto: «Abbiamo intrapreso la strada della competenza e della trasparenza per fornire un adeguato servizio di ricerca e selezione dei lavoratori per le diverse attività presenti nel nostro nuovo ed innovativo progetto che è la Fabbrica di Salerno».







Related posts