You are here
Cava de’ Tirreni, il Piano di Zona S2 cerca aziende per tirocini formativi Itia Provincia 

Cava de’ Tirreni, il Piano di Zona S2 cerca aziende per tirocini formativi Itia

Piano di Zona S2 informa che è aperta la Manifestazione d’interesse per l’individuazione di soggetti ospitanti, pubblici e privati, disponibili ad attivare n. 17 Tirocini di Inclusione Sociale (di cui 7 destinati a persone con disabilità) AZIONE C – PROGETTO I.T.I.A. -“KEY OF CHANGE”, finalizzati all’inclusione sociale con Soggetto Promotore ONMIC FORMAZIONE s.r.l. IMPRESA Sociale. I soggetti ospitanti pubblici o privati che manifestano il proprio interesse per uno o più tirocinanti non saranno obbligati all’attivazione del tirocinio e non saranno obbligati all’assunzione del tirocinante che concluderà positivamente il proprio percorso.

Gli stessi soggetti risultanti formalmente idonei al termine della procedura selettiva andranno a costituire una graduatoria finale che avrà una validità pari alla durata del presente progetto (24 mesi) osservando l’ordine cronologico di arrivo e la mansione/profilo professionale richiesto.

Ogni attivazione di tirocinio rispetterà le normative nazionali e regionali vigenti in materia di tirocini extracurriculari.

La durata di ciascun tirocinio è di 24 mesi per un massimo di 130 ore mensili retribuiti dal progetto ITIA con 500 € mensili onnicomprensivi di ogni onere.

Le aziende con un numero di dipendenti da 1 a 5 possono inserire solo 1 tirocinante; le aziende con dipendenti tra 6 e 19 possono ospitare fino a 2 tirocinanti; infine alle aziende con più di 20 dipendenti è consentito di accogliere un numero di tirocinanti non superiore al 10% dei dipendenti stessi. Sono esclusi dai limiti sopra riportati i tirocini in favore dei disabili.

L’invio delle manifestazioni di interesse dovrà avvenire entro e non oltre le ore 12 del 24/03/2021 a:  [email protected] (farà fede l’ora e data della pec).

L’Avviso, la modulistica e le relative comunicazioni saranno reperibili sul sito web del Piano di Zona Ambito S2: www.pianodizonas2.it

scritto da 







Related posts