You are here
Cava de’ Tirreni, domenica al “Lamberti” il memorial in ricordo di Mario Pannullo Provincia e Regione 

Cava de’ Tirreni, domenica al “Lamberti” il memorial in ricordo di Mario Pannullo

Domenica 11 novembre, a partire dalle ore 10,  presso lo Stadio Comunale Simonetta Lamberti, si svolgerà il 2° Memorial dedicato a Mario Pannullo, organizzato dall’associazione Ma. Lu. Sa, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale. Il Torneo calcistico, vede impegnate le seguenti squadre: Croce Rossa Italiana Comitato di Cava de’Tirreni, Amiamo Cava,  Trombonieri Sant’Anna,  CavaSviluppo, Rtc QuartaRete, Ultras Curva Sud Catello Mari e una rappresentativa degli amici di sempre dell’indimenticato Mario Pannullo.

Il Memorial vuole ricordare non solo l’ Amministratore Comunale di Cava, quale Consigliere prima ed Assessore poi, ma soprattutto l’uomo e l’amico di tutti, sempre disponibile ad aiutare il prossimo, volontario della Croce Rossa e infermiere instancabile.

Mario Pannullo è stato, peraltro, un tifosissimo della Cavese Calcio e, quale presidente dell’Associazione “CavaSviluppo, istituì l’iniziativa “Sorriso Cavese”, con la quale venivano accolti allo stadio gli ospiti delle squadre avversarie con particolare benvenuto e fair play e che fece distinguere la Cavese tra tutte le partecipanti al campionato.

“Mario aveva sempre un sorriso e una parola di conforto per tutti e con il suo spirito di solidarietà aiutava sempre i più deboli – afferma il Consigliere comunale ed amico fraterno, Matteo Monetta. E per onorare la sua memoria e il suo insegnamento abbiamo voluto con il memorial  avviare una raccolta fondi per sostenere iniziative di beneficenza. L’altro obiettivo è quello di stringerci in un unico abbraccio per ricordare un amico che Cava porterà per sempre nel cuore”.

scritto da 







Related posts