You are here
Caso Squecco, a Capaccio si dimette da consigliera Stefania Nobili Cronaca 

Caso Squecco, a Capaccio si dimette da consigliera Stefania Nobili

Protocolla negli uffici del Comune di Capaccio la lettera indirizzata al sindaco Franco Alfieri, nella quale ha annunciato l’intento di lasciare la carica di capogruppo e consigliere comunale. Stefania Nobili, coinvolta nell’inchiesta della procura di Salerno “Croci del Silaro”, ha formalizzato le dimissioni dall’incarico.

“Per rispetto della comunità, degli elettori che mi hanno votato, dell’amministrazione comunale e del sindaco, Franco Alfieri, lascio l’incarico democraticamente conferitomi dal popolo”. L’ex moglie di Roberto Squecco si trova ai domiciliari e qualche giorno fa ha risposto alle domande dei giudici, chiarendo la propria posizione insieme ai legali di fiducia.

Entro i prossimi dieci giorni sarà convocato il consiglio comunale per la surroga: al posto di Nobili nel parlamentino capaccese dovrebbe subentrare Antonio Agresti.

“Apprezzo il gesto dell’avvocato Stefania Nobili che ha rassegnato le sue dimissioni dalla carica di consigliere comunale comunicando di averlo fatto nel rispetto di tutta la comunità di Capaccio Paestum. A lei il mio augurio e quello dell’amministrazione comunale che ho l’onore di guidare affinché, nell’interesse suo e della nostra città, possa chiarire presto la sua posizione”, il commento del sindaco Franco Alfieri.

scritto da 







Related posts