You are here
Caso Cipollone, De Luca replica a Franceschini: “Nessuno ha offeso nessuno, tanta ipocrisia dietro il politicamente corretto” Attualità Italia e Mondo Primo piano 

Caso Cipollone, De Luca replica a Franceschini: “Nessuno ha offeso nessuno, tanta ipocrisia dietro il politicamente corretto”

Caso Cipollone, la replica di De Luca a Franceschini che aveva chiesto pubbliche scuse dal Governatore della Campagna alla dirigente. “Nessuno ha offeso nessuno. Trovo di una ipocrisia insopportabile l’abitudine a nascondersi dietro il “politicamente corretto” per non affrontare i problemi di merito, avendo davvero tempo da perdere. Nel merito, è in discussione la mancata leale collaborazione tra istituzioni, quando si mettono in circolazione atti senza un minimo di confronto preventivo. Ed è in discussione, soprattutto, una concezione della “tutela del paesaggio” che, se confermata, paralizzerebbe l’Italia. Non abbiamo bisogno dell’incoraggiamento di Franceschini per rispondere poi nel merito, sul piano giuridico”, afferma il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.

scritto da 







Related posts