You are here
Casi di Covid nella compagnia, rinviato a Paestum il concerto di Vinicio Capossela Attualità Provincia Provincia e Regione Turismo ed Eventi 

Casi di Covid nella compagnia, rinviato a Paestum il concerto di Vinicio Capossela

Il concerto di Vinicio Capossela “Bestiario d’Amore” (previsto per domani, 5 agosto) a Paestum presso il Parco Archeologico di Paestum e Velia nell’ambito della rassegna “Musica&Parole 2022” è posticipato al 17 agosto a causa della presenza di alcuni casi Covid all’interno della compagnia.
Chi ha già acquistato i biglietti potrà assistere regolarmente al live riprogrammato per il 17 agosto; contrariamente, seguiranno aggiornamenti sulle modalità per il rimborso dei rispettivi ticket.

Intanto, la rassegna “Musica & Parole 2022” prosegue con un altro concerto particolarmente atteso. Domenica 7 agosto arriverà a Velia Gegè Telesforo 5TET con il suo “Impossible Tour”. Lo spettacolo, che avrà inizio alle ore 21, si svolgerà sotto l’imponente torre medievale, simbolo della città.
Consacrato da pubblico e dalla critica come una delle migliori voci maschili italiane e per questo vincitore decennale del Jazzit Award, dal 2010 al 2019, l’artista pugliese porta in scena il suo ‘Impossibile Tour’, un racconto in musica dei tanti concerti portati in giro durante lo scorso anno e che hanno riscosso grande successo e consensi nonostante la pandemia.

Il live show unirà il repertorio e l’esperienza di Gegè all’energia di Domenico Sanna (piano), Michele Santolieri (batteria) e Pietro Pancella (basso), tre giovani, eccezionali musicisti. La cantante Daniela Spalletta donerà alla band il suo incredibile talento dando vita ad un momento di musica felice, allegro ed allo stesso tempo, complesso e ricercato.

scritto da 







Related posts