You are here
Campania “Covid free”, il New York Times consiglia le vacanze nella nostra regione Attualità Primo piano Provincia e Regione 

Campania “Covid free”, il New York Times consiglia le vacanze nella nostra regione

“Campania Divina, Campania Sicura”. Il governatore Vincenzo De Luca lo ha ribadito più volte in vista della prossima estate e ora la conferma arriva direttamente dalle pagine del ‘New York Times’. Il prestigioso giornale americano ha infatti inserito la nostra regione come una delle mete sicure, cioè covid free, per le prossime vacanze.

Il New York Times invita a venire in Campania “Covid free”, l’immagine di Positano nel mondo come icona ripresa anche da The Wam. Insomma la perla della Costiera amalfitana come immagine, Napoli come capitale di una Regione simbolo dove si può andare sicuri dai pericoli del coronavirus Covid-19.

Lauren Sloss sul New York Times parla anche dei problemi dovuti dalla regole ferree, mascherine e distanziamento sociale, ma specifica pure che questa è una maggiore garanzia per i turisti. Quindi in Campania e in Costa d’ Amalfi i turisti dall’America si sentono maggiormente garantiti.

Un bel segnale per la ripartenza dopo il lockdown , una notizia che già era uscita ora ripresa da Wan e ricondivisa dal Comune e dal vicesindaco Francesco Fusco alla vigilia dell’apertura del primo locale in spiaggia e primo bar nel paese con stabilimento balneare.

mm

scritto da 







Related posts