Calvario tra gli ospedali, muore una 50enne
Rimpallata da un ospedale all’altro: 50enne muore durante il trasporto. Una donna originaria di Omignano, arriva in gravi condizioni all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania ma la Tac è rotta quindi viene disposto dai sanitari il trasferimento all’ospedale di Battipaglia. I sanitari della Piana del Sele però, dopo essersi resi conto delle gravi condizioni della donna, dispongono il trasferimento presso l’ospedale San Giovanni Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona in località San Leonardo. L’odissea della sfortunata donna non finisce, perché da Salerno si decide di mandarla a Napoli.
La donna non riesce ad arrivare al Cardarelli, muore durante il tragitto verso l’ospedale partenopeo. Cinque ore di calvario per Barbara Di Matteo e la sua famiglia. Una tragica storia che ha spezzato per sempre la vita di una moglie e di una mamma di un ragazzo di diciassette anni.





