You are here
BTL Italia e PDO Salerno: un connubio vincente Attualità Economia Sport 

BTL Italia e PDO Salerno: un connubio vincente

BTL Industries è stata fondata nel 1993 e negli anni è cresciuta fino a diventare uno dei maggiori produttori al mondo di dispositivi medici. BTL è specializzata in tre distinti segmenti di mercato: fisioterapia, cardiologia e medicina estetica. Da sempre vicina allo sport, e ai valori che ne scaturiscono per la propria vocazione aziendale, BTL Italia ha deciso di confermare il partenariato tecnico con la pluripremiata squadra salernitana di pallamano, la Jomi Salerno. Un connubio vincente che vede in campo alcune tra le eccellenze del salernitano. Della collaborazione e delle attività in programma ne abbiamo parlato con Sandro Izzo, vicedirettore BTL Italia.

CONOSCIAMO MEGLIO LA BTL

La BTL si adopera per perseguire una politica della qualità nella commercializzazione all’ingrosso, al dettaglio e l’assistenza post-vendita di apparecchiature medicali ed elettromedicali che soddisfino pienamente le necessità e le aspettative esplicite ed implicite del Cliente, conquistando riconoscimenti di professionalità e innovazione. 
 
A tal fine la Direzione è impegnata in prima persona affinché ci sia all’interno della azienda coscienza e responsabilità per il rispetto dei requisiti garantiti al cliente. 
 
Data la costante evoluzione  tecnologica e l’aumento delle richieste del mercato, essere sempre apprezzati dai propri Clienti per BTL SRL  significa eccellere in efficienza, qualità, affidabilità, prestazioni, immagine, sicurezza. 

La conduzione aziendale secondo le predette linee guida avviene attraverso il perseguimento dei seguenti obiettivi

  • Impegno della direzione. Far conoscere all’insieme del personale la priorità e gli obiettivi da raggiungere nell’ottica del miglioramento continuo. Il consolidamento del rapporto con il cliente esige la sua continua soddisfazione attraverso la conformità dei prodotti e del servizio di pre e post vendita agli scopi. Questo diventa possibile solo se al cliente sono offerti prodotti e servizi con una qualità sempre migliore. Per questo motivo la BTL SRL non vuole fermarsi al controllo ed alla sicurezza del prodotto, ma intende promuoverne il miglioramento continuo attraverso il miglioramento costante di tutti i processi aziendali. E’ questo l’elemento che consente di assicurare la continuità dell’azienda.
     
  • Il coinvolgimento di tutte le risorse aziendali. E’ possibile ottenere la qualità ed il miglioramento continuo solo se questi concetti coinvolgono tutte le risorse aziendali e permeano tutte le attività operative. Tutto il personale impiegato nell’azienda è consapevole di questa politica e delle proprie responsabilità nell’ambito della qualità.
     
  • Formazione continua. All’inizio di ogni anno è stabilito un piano di formazione in coerenza con gli obiettivi dell’azienda. Questo piano tiene conto sia delle singole richieste da parte del personale sia dei bisogni delle diverse funzioni per raggiungere gli obiettivi prefissati.
     
  • Verifica degli obiettivi della qualità da parte della direzione. La direzione deve assicurarsi dell’evoluzione positiva degli obiettivi della qualità eseguendo un riesame annuale della direzione e precisando, se necessario, le azioni correttive da intraprendere definendo eventualmente nuovi orientamenti in collaborazione con le funzioni interessate.

scritto da 







Related posts

error: Attenzione, il contenuto è protetto.