You are here
Bimbo di 3 anni positivo, in quarantena una classe della “Scuola dell’Infanzia del Molinello Eboli” Attualità Primo piano Provincia e Regione 

Bimbo di 3 anni positivo, in quarantena una classe della “Scuola dell’Infanzia del Molinello Eboli”

Scuola appena iniziata, come riporta il sito sudtv.net, ed è già in quarantena una classe della “Scuola dell’Infanzia del Molinello Eboli” . Un bimbo di tre è stato trovato positivo al test COVID-19 ma aveva già frequentato i primi due giorni di scuola con contatti inevitabili con i suoi compagni di classi. Immediatamente è scattato l’allarme, le famiglie dei bimbi sono stati avvisati e programmati i tamponi.

La speranza è che il tempo trascorso insieme non sia stato sufficiente al contagio ma la certezza si potrà avere solo dopo che i risultati saranno ufficializzati.

Al momento tutti a casa, maestre comprese, col fiato sospeso. Il bimbo non presenta sintomi importanti, e questa è l’unica buona notizia della giornata oltre al fatto che in classe per fortuna in quei due giorni erano solo in quattro. Intanto si preparano ad entrare a scuola lunedì le altre classi della primaria e della scuola secondaria di primo grado.

mm

scritto da 







Related posts

error: Attenzione, il contenuto è protetto.