You are here
Battipaglia, chiedeva soldi per i bimbi ucraini e per conto del Comune di Baronissi: era una truffa Provincia Provincia e Regione 

Battipaglia, chiedeva soldi per i bimbi ucraini e per conto del Comune di Baronissi: era una truffa

Chiede soldi per bambini ucraini fingendo di operare per il Comune di Baronissi.La 46enne avvicinava i tantidavanti all’ospedale “Santa Maria della Speranza” di Battipaglia, chiedendo loro delle donazioni a beneficio dei bambini dell’Ucraina.
I vigili urbani hanno avviato un’accurata attività d’osservazione e raccolta d’informazioni: dal Comando di via Rosa Jemma, ci si è messi in contatto con i referenti del Comune della Valle dell’Irno. Da Baronissi hanno fatto sapere che quella donna, col Municipio, non c’entrava nulla. E così la donna è stata fermata – scrive la Città-e segnalata all’autorità giudiziaria: i vigili urbani battipagliesi hanno sequestrato il materiale utilizzato durante l’attività di raccolta fondi. Poi hanno richiesto al questore di Salerno, Maurizio Ficarra , di emettere ai danni della truffatrice di Baronissi un provvedimento di divieto d’avvicinamento al comune di Battipaglia.

scritto da 







Related posts