You are here
Baronissi, riunita la commissione urbanistica: “Le proposte della minoranza sull’isola pedonale non ci sono” Provincia e Regione 

Baronissi, riunita la commissione urbanistica: “Le proposte della minoranza sull’isola pedonale non ci sono”

Runita la commissione urbanistica comunale sul tema della pedonalizzazione del corso di Baronissi.

L’assise era stata richiesta dai consiglieri di minoranza che avevano temuto una “esclusione” dalle scelte amministrative su una proposta avanzata da un’associazione cittadina dei commercianti.

“Un’ipotesi alla quale lavoreremo in sinergia con tutti, operatori commerciali, cittadini e associazioni – assicurano la presidente della commissione urbanistica Luisa Genovese e i componenti consiglieri di maggioranza Angela De Divitiis, Massimo Paolillo, Carlo Gaiano – dispiace però verificare che al tavolo della commissione non vi siano state proposte dei colleghi di minoranza legate alla creazione dell’isola pedonale ma siano stati solo avanzati dubbi sulla correttezza istituzionale dei questa maggioranza.

Su una tematica così importante non andrebbero fatte polemiche ma portate avanti idee e progettualità, anche condivise.  Richiedere la convocazione di una commissione solo per cercare pubblicità sui social è uno spreco di tempo e di risorse economiche per l’Ente. Ci auguriamo che i tavoli vengano richiesti solo per concretizzare progetti e portare idee e contributi fattivi”.

scritto da 







Related posts

error: Attenzione, il contenuto è protetto.