You are here
Bambine scomparse a Salerno centro, ritrovate dai carabinieri di San Severino dopo ore di angoscia Attualità Primo piano 

Bambine scomparse a Salerno centro, ritrovate dai carabinieri di San Severino dopo ore di angoscia

Scomparse a Salerno, ritrovate dai Carabinieri di Mercato San Severino.  Le piccole di 7 e 4 anni avevano fatto perdere le proprie tracce nei pressi di via Vernieri, facendo partire immediatamente le ricerche anche sui social.

Momenti di angoscia in città, in tanti hanno condiviso su Facebook la foto ricavata dalle telecamere di videosorveglianza di un negozio di animali dove si erano recate. Fortunatamente tutto si è risolto e le bambine sono tornate a casa dai loro genitori.

Sono in corso indagini per ricostruire quanto accaduto. A raccontare su facebook l’accaduto un commerciante di Piazza San Francesco: “Si sono fermate da me a chiedere per dei cuccioli. Probabile che siano andate anche in altri negozi per animali”. “

In tanti hanno condiviso su Facebook la foto ricavata dalle telecamere di videosorveglianza del negozio di animali dove si erano recate. Poi, fortunatamente, il lieto fine.

scritto da 







Related posts