You are here
Autovelox ad Agropoli, raffica di multe fino a 700 euro: monta la polemica Primo piano Provincia e Regione 

Autovelox ad Agropoli, raffica di multe fino a 700 euro: monta la polemica

L’autovelox di Agropoli sta scatenando la rabbia dei consumatori: negli ultimi tempi sono state emesse raffiche di multe fino a 700 euro per coloro che hanno superato il limite di velocità (85 km) sulla Cilentana. Tra l’altro, in quel tratto il limite è stato temporaneamente fisso a 50 km.

Come riporta “Radio Alfa”, immediata è stata la risposta di Giuseppe Russo, avvocato di “Noi Consumatori”, il quale ha attaccato l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Adamo Coppola. Russo ha infatti chiesto l’intervento degli ispettori del Ministero dei Trasporti, contestando una presunta illegittimità dell’autovelox di Agropoli.

«Con l’escamotage del limite a 50 km orari per motivi di lavoro che poi hanno interessato tutta la Cilentana tranne proprio il tratto di strada tra Agropoli Nord ed Agropoli Sud ci sono cittadini di tutte le province che per aver percorso quella strada a 75/80 chilometri orari – ovvero nei limiti giusti – si sono visti arrivare multe di 750 euro circa con sospensione della patente». Queste son alcune delle dichiarazioni dell’avvocato ai microfoni di Radio Alfa.

scritto da 







Related posts