You are here
Auto in fiamme nella zona orientale: aggressione, paura e arresto Cronaca 

Auto in fiamme nella zona orientale: aggressione, paura e arresto

Momenti di tensione si sono registrati nel pomeriggio di ieri a Salerno, in località San Leonardo nei pressi del San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona. Un’auto, appena uscita dalla tangenziale, è stata improvvisamente avvolta dalle fiamme richiedendo l’intervento dei Vigili del Fuoco.

Non sono ancora chiare le dinamiche di quanto avvenuto, ma stando alle indiscrezioni sembra che la vettura stesse viaggiando sui soli cerchioni e con gli pneumatici a terra. Il conducente è stato perciò fermato dai Carabinieri, che lo hanno invitato ad accostare per effettuare i dovuti accertamenti. L’autista del veicolo, un uomo di circa 50 anni, ha di conseguenza aggredito i militari ed è stato perciò tratto in arresto.

Sul posto sono giunti  i volontari dell’Humanitas e della Croce Bianca, rispettivamente con un’ambulanza territoriale ed una medicalizzata, per prestare le cure necessarie alle persone rimaste ferite. Sembra che i Carabinieri non abbiano riportato gravi danni e la prognosi sia di pochi giorni. I caschi rossi hanno provveduto a spegnere l’incendio e a riportare la situazione alla normalità.

scritto da 







Related posts