You are here
Associazione “Ampio Raggio Odv” e Reggimento Logistico “Taurinense”:  la solidarietà si concretizza con l’impegno comune Cronaca 

Associazione “Ampio Raggio Odv” e Reggimento Logistico “Taurinense”: la solidarietà si concretizza con l’impegno comune

Si rafforza la partnership dell’Associazione “Ampio Raggio Odv” con il Reggimento Logistico “Taurinense” di Rivoli (To) e grazie a questa sinergia, nei giorni scorsi è stato possibile raccogliere e distribuire materiali essenziali come tute protettive, mascherine chirurgiche, siringhe, aghi, disinfettante e guanti monouso.

Ampio Raggio Odv, con sedi in Campania e Piemonte, ha individuato le necessità e reso possibile le operazioni di coordinamento, raccolta e consegna del materiale alle principali Associazioni ed Organizzazioni di Volontariato della cinta torinese, tra cui la sezione di Torino del Corpo Italiano Soccorso dell’Ordine di Malta e la Croce Verde di Rivoli.

La consegna è avvenuta alla presenza del presidente dell’Associazione “Ampio Raggio Odv” dott. Antonio Pio Autorino, del Sindaco di Rivoli Andrea Tragaioli e del Comandante della “Taurinense” Col. Enrico Pantanella.

Un ringraziamento particolare va agli uomini e alle donne del Reggimento Logistico “Taurinense” che si sono prodigati senza sosta per realizzare l’importante donazione.

Con questa iniziativa, auspicata dall’Associazione “Ampio Raggio Odv”, il Reggimento Logistico “Taurinense” dimostra il suo incessante impegno nel fornire un aiuto concreto e consolida un rapporto forte con il territorio, con le organizzazioni di volontariato che lavorano per il benessere collettivo.

scritto da 







Related posts