You are here
Anna Falchi testimonial dell’antica Nuceria Provincia Provincia e Regione 

Anna Falchi testimonial dell’antica Nuceria

Anna Falchi testimonial dell’antica Nuceria. Come dire: bellezza chiama bellezza. E quella della nordica attrice e presentatrice televisiva, stamane in visita a Nocera Superiore, ha fatto il paio con quella del patrimonio archeologico presente in città.

Prima un incontro dai toni informali in Comune, poi un lungo tour nei siti archeologici di Nocera Superiore, a partire dal Battistero paleocristiano di S.Maria Maggiore sino ad arrivare al Parco Archeologico recentemente scenario di una rappresentazione en plein air degli antichi combattimenti tra gladiatori.

La Falchi come testimonial del brand Nuceria2027 e del patrimonio archeologico cittadino segue di pari passo il la programmazione che quest’Amministrazione sta articolando su settembre. La visita dell’attrice s’inserisce nel contesto del marketing culturale e s’innesta con gli eventi che abbiamo in calendario finalizzati ad un rilancio concreto dei siti archeologici. Nell’epoca dei social, un post su Instagram e sui numerosi canali di community geolocalizzato da Nocera Superiore e firmato da una delle attrici più popolari costituisce un quid pluris che dà alla città visibilità e riconoscibilità a livello nazionale.

scritto da 







Related posts