You are here
Angri, la sorella dello sfortunato Tobia Falcone: «Vorrei abbracciare la persona che ora vive con il cuore di mio fratello» Primo piano 

Angri, la sorella dello sfortunato Tobia Falcone: «Vorrei abbracciare la persona che ora vive con il cuore di mio fratello»

«Mio fratello è venuto a mancare presso il polo ospedaliero di Nocera Inferiore e ha donato gli organi facendo in modo che altre persone continuassero a vivere». Lo dice in un post Maria Luisa Falcone, sorella dello sfortunato Tobia scomparso a 17 anni nel reparto di Rianimazione dell’Umberto I dopo aver lottato per la vita per 5 giorni. Era stato investito da un treno nella stazione di Angri prima di recarsi a scuola a Cava de’ Tirreni. «Vorrei incontrare, per un abbraccio, il ricevente del suo cuore. So che è stato impiantato ad un paziente dell’ospedale Colli Monaldi di Napoli. Non mi interessano nè nome nè età del ricevente, vorrei solo un abbraccio. Grazie a chi condividerà per aiutarmi a trovare il ricevente e grazie a chi mi è stato vicino».

scritto da 







Related posts