You are here
Ancona, matrimonio finisce in rissa: lo sposo schiaffeggia lʼamica della moglie Italia e Mondo 

Ancona, matrimonio finisce in rissa: lo sposo schiaffeggia lʼamica della moglie

A poche ore dal fatidico sì, un matrimonio è finito in rissa perché lo sposo ha preso a schiaffi un’amica della neo moglie durante la festa di nozze. E’ accaduto ad Ancona, dove, improvvisamente, un gruppo di persone si è radunato in strada pensando si trattasse di una violenta aggressione o di uno scippo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e, successivamente, un’ambulanza della Croce Rossa. Il tutto è nato per via di qualche bicchiere di troppo e, soprattutto, a causa della gelosia dell’invitata coinvolta che, probabilmente, non aveva mai digerito il matrimonio. Lo riporta Il Resto del Carlino.

Sul posto i carabinieri hanno trovato solo l’uomo (con il vestito completamente sgualcito), mentre la donna era fuggita. Quando è stato raggiunto, lo sposo si stava recando nuovamente alla festa di nozze, dove ad aspettarlo c’erano gli altri commensali e la moglie.

La vicenda – L’invitata avrebbe espresso il suo parere – poco favorevole – sul matrimonio. Così l’uomo ha lasciato il tavolo nuziale e subito dopo preso di peso la donna per riaccompagnarla a casa. Il tutto è poi degenerato portando alla rissa fisica. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito e né lo sposo né l’invitata hanno voluto sporgere querela. Dopo aver dato le dovute spiegazioni ai carabinieri, l’uomo è tornato a festeggiare.

scritto da 







Related posts