You are here
Alternativa denuncia: “A Nocera Inferiore niente accreditamento dei voucher prima infanzia dal Piano di Zona dal 2019” Provincia Provincia e Regione 

Alternativa denuncia: “A Nocera Inferiore niente accreditamento dei voucher prima infanzia dal Piano di Zona dal 2019”

Alternativa denuncia: “A Nocera Inferiore, dal 2019 ad oggi, niente accreditamento dei voucher prima infanzia dal Piano di Zona”.
“Vero è che il periodo di chiusura, il lockdown per intenderci, ha probabilmente rallentato qualche meccanismo, ma si tratta di un bando del 2019, quello dei voucher prima infanzia che andava erogato da tempo- dichiara la Senatrice di Alternativa Luisa Angrisani. Sono state presentate al Piano di Zona nel 2019 circa 25 istanze per accedere al bonus per l’asilo nido- continua la Senatrice- ben 25 famiglie, sono in attesa degli assegni: si tratta di ricevere da 150 a 300 euro al mese”. Sul tema è intervenuta anche l’attivista di Alternativa Nocera Inferiore Sonia Angrisani. “Sono circa 25 le famiglie in difficoltà che avrebbero presentato l’istanza.I pagamenti pare che non siano stati effettuati e nonostante ci sia stato un numero basso di richieste. Nel frattempo sono 180 mila gli euro stanziati dal Piano di Zona e vanno erogati al più presto. Non si può attendere così tanto tempo per vedersi liquidato un diritto”, conclude l’attivista di Alternativa Nocera, Sonia Angrisani.

scritto da 







Related posts