You are here
Agropoli: manifestazione interesse occupazione suolo pubblico ripartenza fase 2 per esercizi di vicinato Provincia e Regione 

Agropoli: manifestazione interesse occupazione suolo pubblico ripartenza fase 2 per esercizi di vicinato

“Dopo gli esercizi di somministrazione, è stata pubblicata questa mattina, la manifestazione di interesse per la richiesta di suolo pubblico per i negozi. “A dichiararlo il Sindaco Coppola nella giornata di ieri. “Questo al fine di agevolare, in particolare, quei negozi – continua il Sindaco – di piccole dimensioni che non riescono, dati gli spazi limitati, a garantire il rispetto delle distanze tra i clienti. Lo spazio che verrà concesso sarà a titolo gratuito.”

L’apertura delle attività commerciali diverse da quelle di ristorazione, bar e pub, è condizionata all’adozione di misure organizzative tali da consentire un accesso ai luoghi con modalità contingentate o comunque idonee ad evitare assembramenti di persone, tenuto conto delle dimensioni e delle caratteristiche dei locali aperti al pubblico, e tali da garantire ai frequentatori la possibilità di rispettare la distanza di almeno un metro tra i visitatori. L’Amministrazione comunale, guidata dal sindaco Adamo Coppola, intende concedere fino al 30 ottobre 2020 l’occupazione di suolo pubblico davanti ai locali commerciali che, per le proprie dimensioni, non possono assicurare le misure sanitarie e di prevenzione del Coronavirus.

Gli operatori commerciali, titolari di esercizi di vicinato, che esercitano l’attività in locali di piccole dimensioni, possono segnalare la propria necessità di spazi per l’accoglienza della clientela, compilando la domanda allegata e inviandola via pec all’indirizzo [email protected], entro il 31 maggio 2020.

Scarica gli allegati ▼▼▼

Avviso-Suolo-pubblico-esercizi-di-vicinato-1

DOMANDA-Suolo-pubblico-esercizi-di-vicinato

scritto da 







Related posts