You are here
Agro Solidale. Voucher centri estivi per minori, al via le domande a Sarno e Pagani Provincia Provincia e Regione 

Agro Solidale. Voucher centri estivi per minori, al via le domande a Sarno e Pagani

“Agro Solidale” in collaborazione con le Amministrazioni comunali di Sarno e Pagani, intende sostenere le famiglie che vorranno utilizzare i servizi dei Centri Estivi per minori dai 3 a 17 anni nel periodo luglio – settembre 2022 attraverso l’erogazione di voucher utilizzabili per l’iscrizione e/o il pagamento delle rette di frequenza dei minori 3-17 anni ai centri estivi ricompresi nell’elenco che sarà pubblicato sul sito dell’Azienda Consortile “Agro solidale”.

Destinatari

Possono presentare richiesta per l’ottenimento del voucher i nuclei familiari residenti nel Comune di Sarno e Pagani con minori di età compresa dai 3 ai 17 anni che intendano iscrivere i figli in uno dei Centri Estivi presenti nell’elenco che sarà pubblicato sul sito dell’Azienda Consortile “Agro Solidale”.

Entità e tipologia del voucher

L’Ambito riconoscerà alla famiglia un massimo di 15 voucher, nel periodo luglio- settembre 2022. I voucher verranno consegnati dal beneficiario alsoggetto gestore, il quale decurterà dalla retta di frequenza giornaliera, il corrispettivo importo riconosciuto. L’eventuale quota che rimarrà a carico del beneficiario sarà versata da quest’ultimo direttamente al gestore, previa consegna dei voucher.

Validità del voucher di Ambito

Il “voucher centri estivi” potrà essere utilizzato nel periodo luglio-settembre 2022. Il “voucher centri estivi” è utilizzabile esclusivamente presso le strutture presenti nell’elenco dell’Ambito S01-3 che sarà pubblicato sul sito www.agrosolidale.it. Il voucher non è trasferibile, né cedibile a persone diverse dal beneficiario individuato, né in alcun modo monetizzabile. Non sono ammissibili forme di compensazione o rimborso, anche parziale, di prestazioni non usufruite. Modalità di presentazione delle domande e procedura di assegnazione.

La domanda di assegnazione del “voucher centri estivi”, scaricabile dal sito web aziendale, è effettuata sotto forma di autocertificazione ai sensi del DPR 445/2000 artt. 46 e 47, deve essere compilata su apposito modulo Allegato 1 e presentata, entro il 12 luglio 2022 ore 12,00 e/o ritirabile presso il punto di Segretariato Sociale di “Agro Solidale”, localizzato nel Comune di Sarno e Pagani .

La domanda deve essere compilata in ogni sua parte e corredata a pena di esclusione da: – copia del documento di identità e del codice fiscale del richiedente; – copia del codice fiscale del minore; – attestazione I.S.E.E.

scritto da 







Related posts