You are here
Accolto dagli ambulanti l’appello alla solidarietà per i colleghi fieristi Attualità 

Accolto dagli ambulanti l’appello alla solidarietà per i colleghi fieristi

Molti ambulanti Campani hanno espresso la loro vicinanza ai colleghi fieristi per i danni subiti dall’improvviso nubifragio della notte scorsa.
Oltre alla vicinanza, qualcuno ha dato prova di piena solidarietà mettendo a disposizione ombrelli, gazebo o pezzi di ricambio per aggiustare i gazebo distrutti.
Grazie al buon cuore degli ambulanti Campani, i colleghi fieristi hanno ripreso a lavorare riaprendo le strutture riparate, ad aiutarli è andato in prima persona il delegato ANVA Fiere e Feste Regionale Giuseppe Pinto, che ha dato una concreta mano anche ad aggiustare alcune strutture.

“Eravamo certi della solidarietà da parte degli operatori ambulanti Campani”, dichiara il Coordinatore Regionale dell’ANVA Confesercenti Campania Aniello Pietrofesa, ovviamente questo non basta.
“Servono interventi ben diversi, così come per i mercati, bisogna attrezzare le fiere e le feste con idonee strutture anche per fronteggiare i cambiamenti climatici, così come bisogna intervenire per coprire le aree mercatali”.

scritto da 







Related posts