You are here
A Vietri sul Mare “L’Enigma di Leonardo” Provincia Provincia e Regione 

A Vietri sul Mare “L’Enigma di Leonardo”

Giovedì 20 ottobre presso il municipio di Vietri sul Mare alle ore 18,30 nell’ambito della manifestazione DiVini Libri verrà presentato il romanzo L’Enigma di Leonardo del giornalista e scrittore Luca Arnaù uscito lo scorso 22 luglio per Newton Compton Editori. Come potete vedere nel video allegato si tratta di un thriller storico dai contorni misteriosi e inquietanti, il seguito del best seller Le dieci chiavi di Leonardo uscito nel 2021. All’incontro parteciperà l’autore, intervistato da Davide Bottiglieri e dal sindaco Giovanni De Simone. L’autore sarà poi a disposizione per firmare le copie del libro. Vi invio il materiale stampa (comprensivo di una copia pdf del libro) del libro.
Dopo l’esordio nel best seller “Le dieci chiavi di Leonardo”, uscito nel 2021 e per settimane in testa alle classifiche di vendita dei romanzi storici, torna quindi lo straordinario Leonardo Da Vinci investigatore creato della penna del giornalista genovese (ex Il Secolo XIX e direttore di riviste settimanali a livello nazionale come Tutto Musica e Spettacolo, Adesso, Ora, DiTutto, In famiglia, Bella e la Nuova Epoca) e sceneggiatore (presto al cinema con “La banda del Buffardello e il manoscritto di Leonardo” e in tv con la serie “Italians”).
Mentre il primo romanzo vedeva Leonardo a Firenze alle prese con il terribile serial killer chiamato Strappacuori che colpiva seguendo le terzine dell’infermo di Dante, questo secondo romanzo di svolge tra Firenze, Pisa, Venezia, Genova e Milano. Un viaggio nell’Italia rinascimentale ricco di risvolti storici, di battaglie, duelli, arrembaggi e sicari spietati.
L’autore è ovviamente a vostra disposizione per interviste. Vi allego in calce la scheda del libro e il profilo dell’autore, una foto e una breve rassegna stampa.
Saremmo lieti se voleste segnalare questa uscita e darle il riscontro che merita. Se avete bisogno di una copia del libro comunicateci il vostro indirizzo e il formato (cartaceo e elettronico) che desiderate avere.

scritto da 







Related posts