You are here
A San Valentino Torio sabato inaugurazione del centro vaccinale Provincia Provincia e Regione 

A San Valentino Torio sabato inaugurazione del centro vaccinale

“Sabato 24 Aprile alle ore 10.00 apre il Centro vaccinale di San Valentino Torio, che abbiamo allocato alla scuola materna di via Russolillo”, lo scrive il sindaco Michele Strianese. “Alle 10.00 terremo una piccola inaugurazione, alla quale purtoppo non potra’ partecipare il pubblico, per gli ovvi motivi di sicurezza sanitaria. Dopo di che si inizierà la somministrazione dei vaccini che avverrà a cura dell’ ASL SALERNO, distretto sanitario 62.
Proprio questa mattina abbiamo concordato con i sanitari l’apertura del centro vaccinale, visto che abbiamo completato i lavori di messa in sicurezza e le pulizie generali.
Ma soprattutto abbiamo organizzato tutta la logistica per il buon funzionamento delle attività”. Il primo cittadino aggiunge l:
“Voglio ringraziare i gruppi di volontari che si sono resi disponibili per svolgere le funzioni amministrative e quelli che si occuperanno della sicurezza e della gestione flussi.
Inizialmente il centro aprirà dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 18.00 e poi verificheremo l’ avanzamento della campagna vaccinale e le ulteriori relative necessità.
Oltre all’ ASL SALERNO per la disponibilita’ del personale sanitario, voglio ringraziare l’ Amministrazione Comunale, in quanto è giusto sapere che viene fatto tutto con spese a carico del comune.
Non abbiamo ricevuto alcun finanziamento dallo Stato per la campagna vaccinale e qualsiasi spesa, almeno per adesso, e’ a carico del Comune.
In particolare ringrazio l’ Assessore alle Politiche Sanitarie Enzo Ferrante che unitamente alla Dirigente dott.ssa Annamaria Vastola ed al vicesindaco Rosanna Ruggiero stanno curando tutta la logistica e l’ organizzazione delle attività.
Ringrazio l’ Assessore Giancarlo Baselice che insieme agli operai dell’ Ufficio Tecnico ed al capo operaio Luigi Giorgio hanno curato i lavori di riqualificazione e messa in sicurezza.
La sicurezza sanitaria e il contrasto alla pandemia rimane la priorita’ della nostra azione amministrativa. Per questo invito tutti ad aderire alla campagna vaccinale che parte, dunque, spedita anche nel nostro paese”.

scritto da 







Related posts