You are here
Albanella, marito e moglie picchiati in un bar: ipotesi vendetta dopo la denuncia per furto Cronaca Provincia Provincia e Regione 

Albanella, marito e moglie picchiati in un bar: ipotesi vendetta dopo la denuncia per furto

Ci sarebbe una denuncia per furto dopo la brutale aggressione contro marito e moglie pestati a sangue in un bar di Matinella di Albanella a colpi di martello da tre immigrati. Episodio di violenza avvenuto intorno alle ore 21:30 di venerdì sera, davanti a numerosi clienti terrorizzati. Le due vittime dell’aggressione residenti ad Altavilla Silentina, erano da poco entrati nel locale quando, all’improvviso, sono stati assaliti da tre individui armati di mazze e martelli. L’uomo è stato colpito alla testa, la donna invece al petto. Stramazzati entrambi a terra, in una pozza di sangue, sono stati soccorsi e trasportati in codice rosso, dalle ambulanze della Croce Rossa di Capaccio Scalo ed Agropoli, all’ospedale ‘San Luca’ di Vallo della Lucania. Gli aggressori, invece, si sono dati alla fuga a bordo di due auto, facendo perdere le proprie tracce.
Indagano i carabinieri di Capaccio scalo intervenuti sul posto. Dietro l’aggressione ci sarebbe una denuncia presentata dai coniugi contro due stranieri sorpresi a rubare in casa. Avrebbero prima picchiato il figlio e poi attuato la spedizione punitiva.

scritto da 







Related posts