CASTELLABATE, GESTIVA ABUSIVAMENTE GLI ORMEGGI DEL PORTO
Questa mattina, a seguito dei controlli da parte della Guardia Costiera, un uomo è stato denunciato per essersi impossessato abusivamente dello specchio d’acqua antistante al porto “Le Gatte”a Santa Maria di Castellabate, gestendo gli ormeggi di circa 20 imbarcazioni per i tre mesi estivi, incassando 1500/2000 euro a barca a stagione. Il blitz – si legge su Salernotoday – è stato effettuato questa mattina dal nucleo di polizia giudiziaria della Guardia Costiera di Agropoli, dall’ufficio locale marittimo di Santa Maria, diretta dal Comandante Cimmino e dalla Procura di Vallo della Lucania. A controlli conclusi, l’uomo è stato denunciato all’autorità giudiziaria, sia per reati contro il codice della navigazione, che per occupazione abusiva. (fonte Zerottonove)





