Deceduta l’anziana investita ieri ad Agropoli
E’ deceduta questa mattina la donna che, domenica pomeriggio, era stata investita da un’automobile mentre attraversava la strada in via San Pio X ad Agropoli. La malcapitata, I.R le sue iniziali, era stata trasportata prima all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania. Ma, a causa delle gravi lesioni riportate, i medici hanno deciso di trasferirla in eliambulanza all’azienda ospedaliera-universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno dov’era ricoverata da ieri pomeriggio in Rianimazione. Oggi, purtroppo, il suo cuore ha smesso di battere. Sulle responsabilità dell’incidente indagano i carabinieri. (fonte Salerno Today)





