Nocera Superiore, incendio ad un impianto elettrico
Un incendio nella notte ha danneggiato l’impianto elettrico della nuova pubblica illuminazione di via Russo a Nocera superiore, nel settore che va dai 91 alloggi alla stazione (lato sinistro in direzione stazione).
La ditta, che ha sporto denuncia ai carabinieri contro ignoti, provvederà al ripristino della sezione di tracciato elettrico quanto prima per riaccendere i led delle lampade al momento danneggiati.





