You are here
Solidarietà: seconda edizione della raccolta di giocattoli per il reparto di Pediatria Villa Malta di Sarno Provincia Provincia e Regione zonarcs 

Solidarietà: seconda edizione della raccolta di giocattoli per il reparto di Pediatria Villa Malta di Sarno

L’Associazione di Protezione Civile Il Saro, con sede a Sarno, rinnova anche quest’anno, per il secondo Natale consecutivo, l’iniziativa solidale dedicata ai bambini ricoverati presso il reparto di Pediatria dell’Ospedale “Villa Malta” di Sarno, dopo il grande riscontro positivo ottenuto nella prima edizione.

 

Lo scorso anno, grazie alla generosità dei cittadini e all’impegno dei volontari, l’iniziativa ha permesso di donare sorrisi, momenti di gioia e vicinanza ai piccoli pazienti, lasciando un segno profondo sia nei bambini che nelle loro famiglie. Un successo che ha spinto l’Associazione a riproporre con ancora maggiore entusiasmo questa attività.

“Il futuro è nelle mani dei giovani” – afferma il Presidente Angelo Raimo – ed è proprio con questa convinzione che l’Associazione continua a investire in iniziative di solidarietà, confermando la propria presenza attiva sul territorio e la vicinanza alle fasce più fragili.

La raccolta dei giocattoli sarà organizzata dai volontari dell’Associazione Il Saro. Tutti coloro che desiderano contribuire potranno contattarci tramite i nostri canali social; i volontari provvederanno personalmente al ritiro dei doni presso le abitazioni.

La consegna avverrà il giorno di Natale, quando i volontari, accompagnati da Babbo Natale, porteranno i doni ai bambini ricoverati, regalando loro un momento di serenità e spensieratezza.

Forte del successo dello scorso anno, l’Associazione confida nuovamente nel grande cuore dei cittadini sarnesi e non solo, affinché anche questa seconda edizione possa trasformarsi in una giornata indimenticabile per i piccoli pazienti.

scritto da 







Related posts