You are here
Ancora un furto in appartamento, in pieno centro, Carotenuto: “Scafati terra di conquista” Provincia Provincia e Regione 

Ancora un furto in appartamento, in pieno centro, Carotenuto: “Scafati terra di conquista”

Continua l’ escalation di furti a Scafati. Questa mattina in pieno centro l’ ennesimo episodio. A renderlo noto è il capogruppo di Scafati Arancione Francesco Carotenuto.

“Ancora un furto in appartamento, questa volta in pieno centro: in via Martiri d’Ungheria intorno alle 11:00. Non fa più differenza tra centro e periferia, tra notte e giorno per i malviventi. Scafati è terra di conquista.
Lo dico da settimane, da mesi. Lo dico ad ogni occasione. – scrive Carotenuto –
A segnalarmelo è stata una cittadina in lacrime che ha ritrovato casa a soqquadro in piena mattina, ci tengo a sottolinearlo.
Io continuo a chiedere un intervento urgente da parte del Sindaco come autorità locale affinché si faccia carico di un problema non più rinviabile (lo diciamo ad ogni episodio increscioso che avviene ormai quasi quotidianamente).
Delinquenza, microcriminalità, stanno ormai prendendo il sopravvento e questa città è preda di orde di barbari che continuano a mietere panico e insicurezza.
Ribadisco ancora una volta concetti inequivocabili che spero non restino parole al vento:
1 Immediato potenziamento della videosorveglianza in città
2 Convocazione immediata del tavolo provinciale per l’ordine pubblico
3 Istituzione della proposta a mia firma del “Controllo Civico del Vicinato” votato ad ottobre in Consiglio Comunale.
Non c’è più tempo! La sicurezza è la priorità assoluta per il nostro paese!”

scritto da 







Related posts