Ingerisce liquido tossico, muore 60enne a Roccadaspide
Dramma a Roccadaspide dove un 60enne del posto, M.I le sue iniziali ha perso la vita. L’uomo, nella serata di ieri, ha ingerito un liquido tossico che gli ha provocato delle gravi lesioni interne.
Dopo essere stato trasportato e soccorso presso il locale nosocomio, l’uomo è stato trasferito d’urgenza presso l’Unità tossicologica del Centro antiveleni all’ospedale “Rummo” di Benevento, dove è deceduto stamane. Sulla accaduto indagano i Carabinieri della Compagnia di Agropoli.





