You are here
Ingerisce liquido tossico, muore 60enne a Roccadaspide Cronaca Primo piano Provincia e Regione 

Ingerisce liquido tossico, muore 60enne a Roccadaspide



Dramma a Roccadaspide dove un 60enne del posto, M.I le sue iniziali ha perso la vita. L’uomo, nella serata di ieri, ha ingerito un liquido tossico che gli ha provocato delle gravi lesioni interne.

Dopo essere stato trasportato e soccorso presso il locale nosocomio, l’uomo è stato trasferito d’urgenza presso l’Unità tossicologica del Centro antiveleni all’ospedale “Rummo” di Benevento, dove è deceduto stamane. Sulla accaduto indagano i Carabinieri della Compagnia di Agropoli.

mm

scritto da 







Related posts