You are here
La Salernitana dura un tempo, il Napoli sbanca l’Arechi Calcio Primo piano Salernitana Sport 

La Salernitana dura un tempo, il Napoli sbanca l’Arechi

Il Napoli supera la Salernitana: all’Arechi e tiene saldissima la vetta della classifica terminando il girone d’andata a 50 punti. Terza vittoria di fila contro una Salernitana che è durata un tempo. Ma certamente per i granata non era questa la gara per fare punti salvezza. Primo tempo con poche occasioni, merito della Salernitana che non lascia spazi. Gli azzurri prima si vedono annullare un gol a Osimhen per fuorigioco, poi passano nei minuti di recupero con un destro di Di Lorenzo, servito alla perfezione da Anguissa. A inizio ripresa subito il raddoppio con Osimhen, che segna a porta vuota dopo un palo di Elmas. La squadra di Spalletti poi controlla e per una disattenzione difensiva per poco Piatek non segna il gol della bandiera ma Meret ci mette una pezza deviando la palla sul palo alla sua destra. (Foto Sky TV)

SALERNITANA-NAPOLI 0-2 – IL TABELLINO DEL MATCH

SALERNITANA (4-4-2): Ochoa; Daniliuc (85′ Sambia), Gyomber (16′ Lovato), Pirola, Bradaric; Candreva, Coulibaly, Nicolussi Caviglia, Vilhena (73′ Valencia); Dia (85′ Bonazzoli), Piatek.
In panchina: Fiorillo, Sorrentino, Bohinen, Capezzi, Kastanos, Iervolino, Botheim. Allenatore: Davide Nicola.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Rrahmani, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski (86′ Ndombele); Lozano (86′ Politano), Osimhen (89′ Simeone), Elmas.
In panchina: Marfella, Sirigu, Bereszynski, Ostigard, Olivera, Zerbin, Demme, Gaetano, Raspadori. Allenatore: Luciano Spalletti.

ARBITRO: Chiffi (Mokhtar – Palermo). IV uomo: Volpi. Var: Nasca-Massa

RETI: 48′ Di Lorenzo (N), 48′ Osimhen (N)

NOTE – Ammoniti: 44′ Kim (N), 75′ Bradaric (S), 78′ Pirola (S), 94′ Ndombele (N). Recupero: 2′ pt, 5′ st.

scritto da 







Related posts