You are here
Zone rosse del Salernitano senza ristoro, il senatore dei 5 Stelle Castiello: “Subito emendamento per evitare l’esclusione” Attualità Provincia e Regione 

Zone rosse del Salernitano senza ristoro, il senatore dei 5 Stelle Castiello: “Subito emendamento per evitare l’esclusione”

«La rettifica sul Decreto Rilancio ha provocato un serio problema per le ex zone rosse del Vallo di Diano, escluse dal fondo speciale previsto nel Decreto. Immediatamente, in seguito all’intervento di Luigi Di Maio e grazie al lavoro dei colleghi deputati Cosimo Adelizzi e Generoso Maraia, è stato predisposto un emendamento per garantire l’inclusione delle ex zone rosse all’interno del fondo speciale previsto dall’art. 112 del Decreto Rilancio, che comprende anche i comuni del Vallo di Diano. Appena il Decreto arriverà in Senato, dopo l’approvazione della Camera, sarà mia cura, insieme alla collega Felicia Gaudiano, di seguire con viva attenzione il percorso legislativo affinchè si concluda definitivamente con esito positivo». Lo rende noto il senatore del Movimento 5 Stelle, Franco Castiello.

scritto da 







Related posts