You are here
Con i vigilantes sui bus sono diminuiti notevolmente i “portoghesi” Cronaca Primo piano 

Con i vigilantes sui bus sono diminuiti notevolmente i “portoghesi”

Da quando è attivo il servizio vigilantes sui bus salernitani sono diminuiti notevolmente i “portoghesi”. Probabilmente esiste ancora una minoranza di persone che non acquista i ticket ma il trend della vendita dei biglietti è in crescita e a confermarlo è la stessa azienda Busitalia: “Vi confermo che dall’avvio del servizio di vigilanza e conseguente intensificazione dei controlli attivati si è registrato un sensibile incremento delle vendite dei biglietti. Tuttavia al momento non è ancora possibile una stima numerica o percentuale”.

Intanto Busitalia Campania proprio ieri ha attivato un’indagine di mercato per capire il dato di soddisfazione di chi abitualmente prende il pullman a Salerno. 

“Si informa la gentile clientela che è di prossimo avvio l’indagine di mercato a campione (Customer Satisfaction) da parte di una società specializzata del settore incaricata da Busitalia. Causa sciopero del 10 novembre p.v., è stata annullata la data di avvio, inizialmente prevista per l’8 novembre, per cui le indagini partiranno a far data del 21 novembre p.v. La campagna interessa il Comune di Salerno e prevede la somministrazione di un questionario, a terra e/o a bordo bus, sul servizio di trasporto urbano erogato da Busitalia Campania, al fine di valutare la percezione di gradimento dello stesso e anche della nuova azienda. La rilevazione è anonima, la durata dell’intervista è di pochi minuti. I dati rilevati serviranno all’azienda per conoscere l’opinione dei clienti-utenti, monitorando il livello di soddisfazione del servizio erogato e per apportare efficaci azioni di intervento nell’interesse della collettività e della mobilità pubblica. Si confida nella fattiva collaborazione dell’utenza all’iniziativa e si ringraziano anticipatamente tutti gli utenti intervistati che daranno la propria collaborazione per il buon esito della campagna”. Questa la nota ufficiale di Busitalia Campania.







Related posts