You are here
VIDEO – Primo contagio per Praiano. il Sindaco tranquillizza i cittadini “Situazione sotto controllo” Provincia e Regione 

VIDEO – Primo contagio per Praiano. il Sindaco tranquillizza i cittadini “Situazione sotto controllo”

A comunicarlo nel pomeriggio di ieri tramite un video sulla pagina facebook del comune, il sindaco Giovanni Di Martino.
«Abbiamo un caso di positività al Coronavirus sul nostro territorio. Si tratta di P.M., rientrato dagli Stati Uniti qualche giorno fa. Prima di tutto a lui vanno i miei auguri di pronta guarigione. Sta bene, non accusa nessun sintomo. Ci auguriamo che possa superare questo momento di preoccupazione e di ansia. Abbiamo, insieme al Comando di Polizia Municipale, all’Arma dei Carabinieri, ricostruito tutta la catena dei contatti. Fin dalla comunicazione del suo rientro abbiamo seguito tutta la procedura prevista in questi casi. Il soggetto è rientrato osservando in maniera scrupolosa tutte le precauzioni. Non ha avuto contatti con soggetti esterni, neanche della famiglia e quindi sta trascorrendo la quarantena in un immobile completamente isolato.

Anche Di Martino, come il sindaco di Ravello coglie l’occasione per tranquillizzare i cittadini: “Mi rendo conto che una situazione del genere crea apprensione, preoccupazione in primis nel sindaco, ma immagino in tutta la comunità. Questo episodio non ci deve dare preoccupazione per la collettività. La situazione è sotto controllo. Ci deve far riflettere sul fatto che dobbiamo sempre di più osservare le direttive e, adottare un comportamento corretto ed uscire solo per necessità”.

IL VIDEO

https://www.facebook.com/comunedipraiano/videos/529571381278562/

scritto da 







Related posts