You are here
Ventilatore polmonare alla terapia intensiva neonatale dell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore Provincia e Regione 

Ventilatore polmonare alla terapia intensiva neonatale dell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore

Un ventilatore polmonare che consentirà alla terapia intensiva neonatale dell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, di avere un ulteriore strumento a disposizione nella battaglia quotidiana tesa a salvare la vita di tanti piccoli. Un gesto a cui plaudono l’amministrazione comunale del sindaco Manlio Torquato e l’assessore alle attività produttive Antonio Franza, che in questa storia di sostegno alla sanità locale, ha funto da mediatore. “Al gruppo Carolina Baby facente capo ai marchi internazionali Prenatal/Toys Center
un sincero e sentito ringraziamento per la donazione di un ventilatore al reparto d’eccellenza guidato dal primario Ignazio Franzese”, ha dichiarato Franza. L’assessore ha anche spiegato che “Conoscendo l’impegno del Gruppo Carolina Baby a sostegno dei presidi ospedalieri presenti sul nostro territorio, era sicuro che l’invito rivolto nei mesi scorsi all’imprenditore Mimmo Lombardi avrebbe sortito gli effetti sperati”.
E proprio Mimmo Lombardi, che ha dato vita prima a Pagani e poi nel resto della Campania all’azienda Carolina Baby, ha spiegato che hanno “voluto dare il proprio sostegno morale ed economico in favore di una struttura che è diventata il fiore all’occhiello del territorio con la donazione di un ventilatore polmonare completo di umidificatore”. “Una struttura – aggiunge Lombardi – quella guidata dal dott. Franzese, in cui ogni giorno medici, paramedici ed infermieri, impegnano le loro forze per salvare la vita di tanti bambini. Un gesto di solidarietà che si accompagna al sentimento di gratitudine che la nostra azienda ha per questo territorio”. Apprezzamenti alla ditta Carolina Baby sono giunti anche dall’Azienda sanitaria locale.

scritto da 







Related posts