You are here
Vaccino, De Luca: “In Campania siamo pronti, sempre se ci manderanno le dosi…”. Sul recovery fund: “Apro un fronte meridionale contro il furto” Attualità Primo piano 

Vaccino, De Luca: “In Campania siamo pronti, sempre se ci manderanno le dosi…”. Sul recovery fund: “Apro un fronte meridionale contro il furto”

Il governatore De Luca si sofferma inoltre sulle vaccinazioni anti-Covid: “Un cristiano normale si aspetterebbe la distribuzione in percentuale rispetto alla popolazione. Stranamente, neanche in questo caso è così. Apprendiamo di una distribuzione dei vaccini avvenuta sulla base di criteri misteriosi. Ci siamo mobilitati. Andremo avanti sulla base della nostra programmazione, senza gonfiare né falsificare i dati. Abbiamo quasi completato la fornitura dei congelatori per il 95 per cento delle nostre esigenze. Ci dicono che si farà una giornata unica europea, simbolica, cercheremo il 27 dicembre di fare anche noi delle vaccinazioni simboliche nelle città della Campania. Sempre se ci fanno la grazia di mandarci le dosi. Dalla mattina del 12 gennaio dovrà essere pronto tutto. Dobbiamo lavorare alla tedesca, un’occasione quasi militare: congelatori, medici, spazi per la somministrazione. Dovrà essere una macchina perfetta”. Sul Recovery Fund, De Luca ribadisce di essere intenzionato a costituire un “fronte meridionale per impedire un furto di decine di miliardi di euro ai danni del Sud. Altro che 66 e 34, si farà 66 al Sud e 34 al Nord”.

scritto da 







Related posts