You are here
Ultima di campionato: Bellizzi ospita Lacco Ameno. Coach Meneghetti: «Vogliamo chiudere bene. Play-off traguardo prestigioso» Pallavolo Sport 

Ultima di campionato: Bellizzi ospita Lacco Ameno. Coach Meneghetti: «Vogliamo chiudere bene. Play-off traguardo prestigioso»

Ultimo impegno di campionato per il Volley Bellizzi, che ospita il Futura Volley Lacco Ameno. La gara si svolgerà domenica 5 maggio, presso il “PalaBerlinguer” di Bellizzi (SA). Inizio fissato alle ore 16:30.

Con il secondo posto ormai in cassaforte, alla squadra di coach Meneghetti resta anche una flebile speranza di conquistare la promozione diretta. Le gialloblu devono sperare nella sconfitta della Polisportiva Sant’Agata contro Link Campus University e, ovviamente, conquistare i 3 punti contro Lacco Ameno. Uno scenario poco probabile, però, con Bellizzi che, più verosimilmente, sarà protagonista nei play-off.

Le dichiarazioni di coach Meneghetti

Il tecnico gialloblu si augura di chiudere la stagione regolare con una vittoria: «Mi auguro di finire il campionato al meglio, in maniera positiva così come è stata tutta la nostra stagione. È stata una settimana tranquilla, durante la quale abbiamo preparato con serenità il match. Siamo pronti ad affrontare l’ultimo turno di regular season, prima di tuffarci nell’avventura play-off».

Con un’ultima partita da giocare, il tecnico traccia già un bilancio del campionato condotto dalla sua squadra: «La Polisportiva Sant’Agata ha fatto il suo straordinario percorso, una squadra forte che merita il primo posto. Noi, dal canto nostro, abbiamo giocato un campionato di altissimo livello. Le ragazze sono cresciute tantissimo nel corso di questi mesi e questo ci ha permesso di arrivare così in alto. Sono molto felice di quanto fatto, un lavoro straordinario che è sotto gli occhi di tutti. Raggiungere i play-off, al primo anno in Serie D, rappresenta un risultato prestigioso».

mm

scritto da 







Related posts