You are here
Turista muore a Castellabate per cause naturali, sui social: colpa del vaccino. Il sindaco: “Falso” Provincia Provincia e Regione 

Turista muore a Castellabate per cause naturali, sui social: colpa del vaccino. Il sindaco: “Falso”

Turista muore per cause naturali a Santa Maria di Castellabate. Un uomo filma i soccorsi e poi posta sui social: “Si vocifera, in piazza, sia stata colpa del vaccino”. In merito alla questione si è espressa anche la sindaca Luisa Maiuri: “Sta circolando sui social il video di un ‘signore’ che sta diffondendo delle notizie assolutamente non veritiere”

“Purtroppo, effettivamente, ieri sera un ospite di una struttura ricettiva di Castellabate è deceduto per cause naturali e non assolutamente a seguito dell’inoculazione di vaccino in piazza Lucia – Ha sottolineato il primo cittadino – Rammento che la diffusione di notizie false è reato!”

E sotto il post di Maiuri il commento di una donna, che si dice vicina ai proprietari della struttura, chiarisce ulteriormente quanto accaduto: “L’uomo e la moglie erano andati a fare una passeggiata, al rientro il signore si è sentito male, il personale dell’albergo prima ha chiamato i proprietari che erano da poco andati via, e poi sono corsi in piazza a chiedere aiuto visto che c’erano i medici che stavano vaccinando”.

scritto da 







Related posts