You are here
Turismo: Salerno presente al FITUR di Madrid Primo piano Turismo ed Eventi 

Turismo: Salerno presente al FITUR di Madrid

Si è chiusa nella giornata di ieri la 40a edizione di FITUR Madrid (Feria Internacional de Turismo), una delle tre manifestazioni turistiche più importanti d’Europa. Dopo il grande successo dell’edizione 2019, per il quarantennale i numeri sono da brividi: 10500 espositori, 165 paesi presenti e circa 250000 visitatori tra professionisti del settore turismo e pubblico generico.

L’italia ha partecipato con il classico stand ENIT all’interno del quale la Regione Campania rappresentava lo spazio più importante con i suoi 25 operatori. A rappresentare Salerno Antonio Sorgente ed Antonio della Rocca rispettivamente CEO e Direttore del Mediterranea Hotel, Fabrizio Todisco Marketing Manager di Destinazione Salerno, Dario Fasulo CEO di Privilege Group e Giancarlo Vitolo in rappresentanza di Travel Before e Bluvacanze Salerno.

Tantissimi gli incontri svoltisi durante i giorni di fiera, soprattutto con buyers dei mercati ispanico e latino-americani. Obiettivo presentare la “Destinazione Salerno” nella sua interezza, con il capoluogo a fare da trade union tra Costiera Amalfitana e Cilento, con tour culturali con al centro i siti UNESCO ricadenti nel territorio salernitano ed una serie di experiences, dal trekking all’enogastronomia, che mettono in primo piano le eccellenze che offre il nostro territorio.

scritto da 







Related posts