You are here
TRUFFE AGLI ANZIANI A PELLEZZANO: L’AVVISO DEL SINDACO MORRA DOPO LA SEGNALAZIONE DI UN CITTADINO Attualità Provincia e Regione 

TRUFFE AGLI ANZIANI A PELLEZZANO: L’AVVISO DEL SINDACO MORRA DOPO LA SEGNALAZIONE DI UN CITTADINO

“Ringrazio il nostro cittadino che mi ha segnalato, attraverso i social, una truffa consumata ai danni di suo padre davanti all’ufficio postale di Capezzano”. Così, il Sindaco di Pellezzano dott. Francesco Morra in merito alla problematica segnalata sul proprio territorio di riferimento.

Secondo quanto esposto dall’utente, una persona, spacciandosi per un amico del figlio della vittima che si trovava davanti all’ufficio postale di Capezzano, ha comunicato che doveva consegnare all’anziano un profumo acquistato dal figlio a 140 euro.

“Non tollereremo più simili atteggiamenti sul nostro territorio – ha detto il Sindaco Morra – da parte di ignoti che si permettono di porre in essere spregevoli azioni ai danni dei nostri concittadini, senza mostrare alcuna forma di rispetto soprattutto nei confronti degli anziani”.

Il Sindaco, dopo quest’annuncio, ha raccomandato a tutti i cittadini di prestare la massima attenzione nel caso dovessero verificarsi situazioni sospette.

A tal fine, ha invitato chiunque si trovasse a subire un abuso o una truffa di segnalarlo alle forze dell’ordine chiedendone un immediato intervento.

mm

scritto da 







Related posts