You are here
Troppo forte la capolista Molinari per l’Indomita Salerno. Coach Mari: “Gara senza storia. Testa al derby con Guiscards” Sport 

Troppo forte la capolista Molinari per l’Indomita Salerno. Coach Mari: “Gara senza storia. Testa al derby con Guiscards”

Secca sconfitta per l’Indomita Femminile che perde con un netto 3-0 a Cercola contro Molinari, regina indiscussa del girone A. La formazione allenata da coach Mari non ha ancora sfatato il tabù vittoria lontano dalla palestra Senatore dove ha raccolto solo un punticino in stagione nello scontro diretto contro Aversa. La compagine partenopea inizia a mettere in chiaro le cose vincendo il primo parziale lasciando solamente nove punti alle atlete biancoblu. L’Indomita, però, prova a rientrare nel secondo parziale che termina 25-17. Nel terzo set Molinari chiude la contesa: per Izzo e compagne solamente sette punti conquistati nell’ultimo parziale. Coach Mari analizza in maniera lucida la sfida che è valsa per la diciannovesima giornata del torneo di Serie C femminile: “Gara senza storia, troppo divario tra le due squadre. Domenica prossima, nel derby contro Guiscars, mi auguro di veder una squadra ancora più grintosa di quella che si è vista con Oplonti”. Il prossimo appuntamento della formazione biancoblu è la stracittadina con Salerno Guiscards,una sfida importante per il cammino dell’Indomita che lotta per mantenere la categoria.

MOLINARI VOLLEY – INDOMITA SALERNO 3-0

(25-9, 25-17, 25-7)

INDOMITA SALERNO: Morea, Liguori, Lamberti, Arpaio, Izzo, Naddeo, Ronga (L), De Rosa, Moffo, Pagano, Sole. Coach: Marco Mari.

mm

scritto da 







Related posts