You are here
TRIS DI GIOVANI DI QUALITÀ PER IL SAN MARZANO Calcio Dilettanti Sport 

TRIS DI GIOVANI DI QUALITÀ PER IL SAN MARZANO

Il San Marzano Calcio è lieto di annunciare il tesseramento di tre nuovi atleti per la stagione 2021-2022.

Un under con esperienza da over tra i pali blaugrana. Giuseppe Palladino, classe 2003, approda alla corte di Egidio Pirozzi dopo un’importante militanza biennale alla Scafatese. Qualità indiscusse per il giovanissimo pipelet cresciuto nel vivaio del Victoria Marra. Due stagioni fa ha fatto da dodicesimo in gialloblu. Nella stagione sportiva 2020-2021 ha invece guadagnato i gradi da titolare, facendosi anche apprezzare per la freddezza nel neutralizzare i calci di rigore.

Porta con sé un importante curriculum anche Raffaele Maiorano, attaccante classe 2000 cresciuto nel settore giovanile del Sorrento. Ha già collezionato diverse apparizioni in Serie D, con le maglie di Sarnese e Portici. In Eccellenza ha invece difeso i colori del Gragnano e del Sant’Agnello.

Approda nel club del presidente Felice Romano anche il centrocampista Carmine Balzano. Classe 2003, è un centrocampista centrale cresciuto nelle giovanili del Victoria Marra, che ha fatto parte del roster di prima squadra nel campionato di Promozione.

mm

scritto da 







Related posts

error: Attenzione, il contenuto è protetto.