You are here
Trenitalia distribuisce gratuitamente un kit di sicurezza sui treni ad alta velocità Attualità 

Trenitalia distribuisce gratuitamente un kit di sicurezza sui treni ad alta velocità

Visti gli allentamenti delle ultime ore, i passeggeri sui treni sono aumentati e quindi da ieri Trenitalia a bordo dei Frecciarossa e Frecciargento ha iniziato a distribuire gratuitamente un kit all’interno del quale i passeggeri hanno potuto trovare: mascherina, gel igienizzante, guanti in lattice e un poggiatesta monouso.

Viste le nuove regole, attualmente i passeggeri devono sedersi a “scacchiera” e quindi i treni saranno riempiti al massimo per il 50% della loro capienza.
Quando i passeggeri andranno a prenotare potranno non solo prenotare i posti a sedere a “scacchiera” ma una volta sui treni potranno avere anche la possibilità di visualizzare le informazioni sulla pulizia e sanificazione andando a inquadrare un codice QR posizionato sui tavolini.

A bordo dei treni i passeggeri dovranno indossare sempre la mascherina e preferibilmente anche i guanti, dovranno rispettare le distanze di sicurezza imposte dal Governo e dovranno seguire la nuova segnaletica per individuare le porte di ingresso e di uscita su ogni carrozza.

scritto da 







Related posts